L'Aero Club

Una normale giornata all'Aero Club Friulano

Importante "Cambio della Guardia" all'AERO CLUB FRIULANO in data 19 luglio 2020.

L'Assemblea Straordinaria dei Soci aventi diritto al voto ha unanimemente e democraticamente eletto il Nuovo Presidente, cinque Consiglieri e tre Revisori dei Conti, come da Statuto. La Comunità Aviatoria Friulana e non solo, saluta i neoeletti:
PRESIDENTE :
pilota /istruttore Scarpa Italo
VICE PRESIDENTE :
pilota Ronco Roberto

CONSIGLIERI:

pilota Indri Riccardo
pilota Pregnolato Marco
pilota Ronco Roberto
pilota Tateo Andrea

REVISORI DEI CONTI:
Presidente : pilota Cardelli Pierluigi
pilota Andrin Giulio
pilota Cristin Angelo
Al nuovo e coeso gruppo di lavoro, si augura un buon lavoro nel rispetto assoluto di tutti coloro che hanno in precedenza difeso, gestito e sostenuto con tutte le loro capacità e forze un Sodalizio Aeronautico, l'AERO CLUB FRIULANO (90 Anni di Vita) ed un Aeroporto, quello di CAMPOFORMIDO (107 Anni di Vita) che tutto il Mondo dell'Aviazione ci invidia sia in ambito Nazionale che Internazionale.

Ed in relazione a quanto sopra è imperativo ricordare con grande affetto e rispetto la figura del Pilota- Presidente precedente, il Sig. ARDUINO CONTI che ha speso la sua intera vita Aeronautica ma anche Personale per il bene del Sodalizio, passando alla fine un testimone straordinario che sarà necessario tutelare ma anche soprattutto onorare.

Cieli Blu e Buoni Atrerraggi a Tutti!

Contatti Veloci

via Nazionale 144

33037 Pasian di Prato (UD)

• dummy+39 043269455